regolamento – confraternita del gamer

 Ticker News
  • BENVENUTI GAMER!!!!! IL SITO WEB E' IN FASE DI BETA, PER QUALSISI PROBLEMATICA INVIARE UN'EMAIL A info@confraternitadelgamer.it OPPURE CREARE UN TOPIC NEL FORUM NELLA SEZIONE ASSISTENZA.

Regolamento del sito Confraternita del Gamer

1. Iscrizione al sito e al server Discord

1.1. Per partecipare ai tornei Esports, è obbligatorio registrarsi sul nostro sito e sul server Discord dedicato. Durante la registrazione, i giocatori devono fornire il proprio account Discord nella scheda giocatore.
1.2. I partecipanti sono tenuti a mantenere aggiornate le proprie informazioni personali sul sito e nel server Discord.

2. Codice di condotta sportiva ed  Esports

2.1. Tutti i partecipanti sono tenuti a seguire un codice di condotta sportiva e per gli Esports che promuova il fair play, il rispetto e la lealtà.
2.2. È vietato utilizzare un linguaggio offensivo, discriminatorio, razzista, sessista o ingiurioso nei confronti degli altri partecipanti o degli organizzatori.
2.3. Il comportamento scorretto, come il cheating, la manipolazione dei risultati o l'utilizzo di exploit, è severamente vietato.

3. Partecipazione

3.1. I tornei sono aperti a tutti i giocatori che soddisfano i requisiti minimi di età stabiliti dai giochi specifici.
3.2. I partecipanti devono accettare il regolamento del sito e dei tornei prima di poter partecipare.
3.3. Ogni giocatore può partecipare come individuo o come membro di una squadra, a seconda della struttura del torneo.

4. Struttura dei tornei

4.1. I tornei seguiranno una varietà di formati, come eliminazione diretta, gironi o altri formati specifici.
4.2. Le informazioni dettagliate sulla struttura dei tornei, comprese le date, gli orari e le fasi di gioco, saranno pubblicate sul sito e nelle schede specifiche dei tornei.

5. Regolamenti dei tornei specifici

5.1. Ogni torneo avrà un regolamento specifico per il gioco in questione. I regolamenti includeranno regole di gioco, restrizioni, mappe consentite e altre informazioni rilevanti.
5.2. I partecipanti sono tenuti a leggere e comprendere i regolamenti specifici prima di partecipare a un torneo.

6. Streaming sulla chat vocale Discord dedicata

6.1. Durante i tornei, i giocatori sono tenuti a fare streaming sulla chat vocale Discord dedicata per permettere agli organizzatori di monitorare e controllare le partite.
6.2. L'utilizzo della chat vocale Discord dedicata è obbligatorio per comunicare con gli avversari e gli organizzatori.

7. Abbandono del torneo

7.1. Qualsiasi giocatore o squadra che abbandona il torneo sarà soggetto a un'ammonizione.
7.2. In caso di un secondo abbandono, il giocatore o la squadra potrebbe essere squalificato dal torneo e potrebbero essere applicate sanzioni di partecipazione a futuri eventi.

8. Comunicazione dei risultati

8.1. I partecipanti sono tenuti a inviare i risultati delle partite sul sito attraverso la relativa sezione designata.
8.2. È inoltre richiesto ai partecipanti di fornire uno screenshot o una prova visiva dei risultati sul server Discord dedicato per garantire la trasparenza e l'accuratezza delle informazioni.

9. Modifiche al regolamento

9.1. Gli organizzatori si riservano il diritto di apportare modifiche al regolamento, se necessario, per garantire una migliore esperienza di gioco o per affrontare situazioni impreviste.
9.2. Eventuali modifiche al regolamento saranno comunicate tempestivamente tramite il sito o il server Discord.

10. Responsabilità degli organizzatori

10.1. Gli organizzatori si impegnano a fornire un ambiente di gioco equo, sicuro e divertente per tutti i partecipanti.
10.2. Gli organizzatori non si assumono alcuna responsabilità per eventuali danni, perdite o infortuni subiti dai partecipanti durante il torneo.
10.3. Gli organizzatori si riservano il diritto di prendere decisioni finali in caso di controversie o situazioni non contemplate dal regolamento.

11. Accettazione dei regolamenti

11.1. Ogni partecipante, iscrivendosi ai tornei sul nostro sito, accetta in modo completo e vincolante tutti i regolamenti stabiliti sul sito, compreso il presente regolamento generale e qualsiasi regolamento specifico relativo ai singoli tornei.
11.2. L'accettazione dei regolamenti implica il consenso a rispettare tutte le disposizioni e le norme in essi contenute, inclusi il codice di condotta sportiva e per gli Esports, le regole di partecipazione, le strutture dei tornei e i regolamenti specifici dei giochi.
11.3. I partecipanti sono tenuti a prendere visione e a comprendere i regolamenti prima di partecipare a un torneo e a rispettare le decisioni degli organizzatori relative all'applicazione dei regolamenti.
Hit enter to search or ESC to close