Un percorso di crescita dedicato ai giocatori di Call of Duty
Per la prima volta in Italia, nasce un format dedicato a chi vuole fare il primo passo nel mondo competitivo degli Esports. Il Coaching Format 24/25 è un percorso unico, della durata di sei mesi, pensato per tutti i giocatori di Call of Duty, dai nuovi talenti agli aspiranti PRO.
Con un team di coach guidati da Kyborg, i player avranno l’opportunità di migliorare le loro abilità principali, tra cui Movement, Game Sense, Decision Making, Shooting e Mentality.
Il format prevede una fase di selezione con coach dedicati, la creazione di team personalizzati, eventi live per valutare le performance e sessioni di coaching mirate.
Seguendo una struttura di punteggio e ranking innovativa by Call of Duty Italia, questo format permette ai giocatori di crescere e avvicinarsi al mondo degli Esports, ricevendo il supporto necessario per sviluppare le proprie competenze in modo continuo.
Scopri tutti i dettagli e le fasi del format nell’articolo dedicato al format da parte di Game-experience.it: leggi di più qui
Unisciti al server Discord, clicca qui, per iscriverti o trovare nuove players con cui giocare a Call of Duty Balck ops 6